Pagine

giovedì 28 luglio 2011

"tropical island paradise" l'isola tropicale che naviga.

Nuovo concept per la "Yacht island design" dopo la "streets of Monaco"questa volta gli intraprendenti progettisti di Monaco hanno concepito uno yacht che sembra  un isola tropicale,con tanto di vulcano e cascate che finiscono in una piscina collocata nella zona prodiera dell' imbarcazione, ecco le prime immagini.



I bungalow intorno alla piscina sono  cabine ospiti, mentre l'armatoriale e stata ricavata  all'interno del vulcano si sviluppa su due ponti  e ha una balconata privata che si affaccia su tutta la zona prodiera dell' imbarcazione.


La zona poppiera ospita quattro suite vip, un centro benessere una palestra e una sala cinema.


A poppa un grande portellone permette un agevole imbarco/sbarco di mezzi e persone.


Il ponte di comando di questa avventuristica imbarcazione è stato collocato sotto la piscina all'estrema prua.
chissà se mai prenderà il largo un progetto così intraprendente, a mio avviso le probabilità di incrociare  per mare una "Tropical island paradise"in futuro sono veramente poche.
anche se a pensarci bene all'inizio dello scorso secolo era impensabile che si sarebbe arrivati a costruire grattacieli naviganti come le attuali navi da crociera, il futuro ci stupirà?









2 commenti:

  1. a forza di distruggere il nostro bel pianeta , non ci rimarrà che poter godere delle pessime imitazioni come questa. L'umanità è piena di imbecillità che mette al primo posto l'interesse del business all'interesse di inquinare il meno possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma statte zitto povero vatte a magnà 'e telline a Torva a purciaro

      Elimina