lunedì 19 marzo 2012
...la notte uguale al dì...ovvero "equinozio"
giovedì 8 marzo 2012
nuovo sito per Amadi.
Sara on line tra qualche giorno il nuovo sito dell'associazione marittimi del diporto, A.Ma.Di.
Sul nuovo sito è possibile iscriversi on line all'associazione e registrare il proprio curriculum per inserirlo in una banca dati on line, consultabile da chiunque abbia bisogno di cercare un equipaggio.
Esistono già altri siti che permettono di fare la medesima operazione come per esempio www.marineria.it, sono convinto che queste iniziative sono importanti per migliorare la comunicazione nel nostro campo e sopratutto per aiutare tutti quei marittimi che non vivono tra la costa ligure e quella toscana, e che molte volte incontrano maggiori difficoltà nella ricerca di imbarchi rispetto hai colleghi liguri o toscani, spero che in futuro l'uso di internet prende sempre più piede nel nostro settore cosi da ridurre le difficoltà per chi vive lontano e incrementare l'informazione tra di noi.
Invito chiunque abbia idee o spunti a riguardo di scriverli o nei commenti in questo blog o nel nostro gruppo facebook "yachting people".
sto preparando un elenco di siti dedicati al diporto e alla nautica,chiunque voglia segnalarmi il suo blog o siti riguardanti l'argomento mi può scrivere qui o su facebook.
Andrea
Iscriviti a:
Post (Atom)